Avv. Vania Gagliardi - Via Panama 52 – 00198 Roma - Partita IVA: 07547160585
Lo Studio Legale Gagliardi ha seguito centinaia di casi su responsabilità medica tutelando i diritti sia dei pazienti e sia dei medici e delle strutture ospedalieri.
Con i suoi consulenti tecnici dislocati in tutta Italia e con i suoi professionisti lo Studio è in grado di fornire ai propri clienti una tutela a 360 gradi garantendo loro un’attività giudiziale.
Lo Studio assiste in giudizio pazienti vittime di malpractice medica (errori chirurgici o diagnostici, interventi mal riusciti, violazioni del diritto al consenso informato, danno prenatale, infezioni nosocomiali, danno da dispositivo medico difettoso, ecc.) nell’ambito di contenziosi con strutture sanitarie e singoli professionisti per il risarcimento del danno subito dagli stessi pazienti o dai loro famigliari.
La mediazione è un metodo alternativo di risoluzione delle controversie che permette alle parti coinvolte di cercare un accordo attraverso un dialogo mediato da un terzo neutrale, il mediatore. Il suo obiettivo principale è quello di evitare il ricorso al tribunale e di trovare una soluzione soddisfacente per entrambe le parti, riducendo i costi e i tempi di una causa legale.
Per richiedere informazioni o per avere un preventivo contattateci ai nostri recapiti.